E' previsto il diritto di recesso, come da normativa vigente 185/99.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 30 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata a Carmen Fantasia - Via San Nilo 4 - 04024 Gaeta (LT)  ,  con i dati del mittente del pacchetto, specificando i riferimenti della  fattura inviata e le coordinate bancarie presso le quali si desidera che venga effettuato l'accredito. 
Unitamente all'invio della lettera raccomandata, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, con la confezione originale e disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.
Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 30 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, il mittente renderà i soldi per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione).
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la sede del mittente.
Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
b) giornali, periodici e riviste.